Questo sito utilizza i cookie per offrire il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l’utilizzo. AccettoPer saperne di più
Ambito della simulazione: lavorate in una società che si occupa di formazione e dovete partecipare ad un bando per un finanziamento europeo relativo al progetto Erasmus Plus. I tempi sono stretti e la direzione richiede di lavorare in team e condividere pratiche. Per ognuna di queste parole-chiave immaginate attività concrete da realizzare nell’ambito della CodP. Stabilite anche un ordine di priorità nell’elenco delle parole-chiave.
PAROLE-CHIAVE A. CONDIVIDERE IL SENSO DI APPARTENENZA B. GENERARE LA LEGITTIMAZIONE PERIFERICA DEI MEMBRI C. RIELABORARE LA COSTRUZIONE DEI “CONFINI” D. STIMOLARE LA RIFLESSIVITÀ PER SUPERARE GLI OSTACOLI E. IMPARARE AD ASCOLTARE ED UTILIZZARE LE CONOSCENZE TACITE F. COSTRUIRE UN IMPEGNO COMUNE G. ELABORARE TRAIETTORIE MULTIPLE
Modalità Le parole-chiave che seguono indicano ambiti sostantivi dell’approccio delle CodP. L’esercitazione intende generare un momento di riflessione individuale e di gruppo sulle “PAROLE-CHIAVE”. Queste parole-chiave indicano il processo di “generazione di significato” dell’esperienza delle CodP.